Con un evento di lancio a Londra il mese scorso, HONOR ha annunciato il top di gamma HONOR 20 Pro e circa una settimana dopo lo smartphone è stato lanciato in Cina.

Oggi l’azienda ha annunciato HONOR 20 Pro Moschino Edition, una nuova edizione speciale che viene lanciata in collaborazione con il lussuoso marchio italiano.

HONOR 20 Pro Moschino Edition sembra essere limitato al solo mercato cinese ed è pronto per la vendita da domani 2 luglio alle 10:08 ora locale. Dalle immagini, sembra che il dispositivo sia di colore nero con un logo dorato sul retro.

Ci aspettiamo che questa edizione speciale dello smartphone abbia le stesse specifiche del modello standard: display All-View Full HD+ da 6,26 pollici con il foro che ospita una fotocamera selfie da 32 megapixel, octa-core Hisilicon Kirin 980 e probabilmente 8 GB di RAM con 256 GB di spazio di archiviazione.

Il comparto fotografico di HONOR 20 Pro presenta una configurazione quad-camera comprendente un grandangolare da 16 MP f/2.2, una sensore principale Sony IMX586 da 48 MP f/1.4, un teleobiettivo da 8MP f/2.4 e una fotocamera macro da 2 MP f/2.4, con supporto per zoom digitale fino a 30x.

Lo smartphone è sprovvisto di un jack audio ma ha il supporto per la funzione di audio surround 9.1 che dovrebbe supportare la maggior parte delle cuffie e degli auricolari, viene fornito con Android 9 Pie e interfaccia Magic UI ed è alimentato da una batteria da 4.000 mAh con supporto di ricarica rapida da 22,5 W.