Torniamo ad occuparci di HONOR 20 Pro, uno degli smartphone che il produttore cinese dovrebbe presentare ufficialmente nelle prossime settimane.

L’occasione giusta ci è fornita dalla pubblicazione in Rete di una foto che dovrebbe mostrarci la parte frontale del device (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi di uno dei tanti fake che popolano il Web).

Stando ad essa, a caratterizzare HONOR 20 Pro frontalmente ci sarebbe un ampio display con un foro nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio alla fotocamera, ossia una soluzione simile a quella adottata da Samsung per la serie Samsung Galaxy S10 (device che il foro lo presentano dall’altro lato).

L’immagine, inoltre, mette in risalto il grande lavoro compiuto dal produttore per ridurre al minimo le cornici attorno al display e rendere così HONOR 20 Pro uno “smartphone tutto schermo”.

Per scoprire se sarà davvero questo l’aspetto del nuovo top di gamma di HONOR dovremo avere pazienza ancora per qualche settimana.