Come riavviare le vendite di uno smartphone che ormai si trova sul mercato da oltre un mese? Come accaduto per Honor 20 Pro con la versione Moschino Edition è ora giunto il turno di ricevere una nuova colorazione anche per il modello standard dello smartphone. Honor 20 Phantom Blue sarà disponibile a partire da domani e verrà abbinato a due tagli di memoria: 8-128 GB e 8-256 GB al prezzo rispettivo di 350 euro e 390 euro.

Questo colore, una sorta di blu con forti sfumature verde giada che potete vedere nell’immagine qui sopra, era già disponibile per Honor 20 Pro, mentre nel caso di Honor 20 andrà ad aggiungersi alle altre 3 colorazioni: Midnight Black, Icelandic White e Sapphire Blue.

Il rilascio è previsto per la Cina e non si hanno ancora notizie di un eventuale arrivo di questo particolare modello in Europa. Quest’ultima rivelazione dovrebbe essere un dramma per la maggior parte delle persone, dato che al giorno d’oggi si tende a coprire la bellezza degli smartphone con una cover di protezione.

Vai a: recensione Honor 20