Qualche istante fa è arrivata direttamente da HONOR la comunicazione relativa a una nuova offerta che ha come protagonista HONOR 20: l’ultimo e apprezzato smartphone di fascia medio-alta del produttore cinese verrà proposto al prezzo promozionale di 399 euro fino al prossimo 30 settembre e potrà essere acquistato a questo prezzo presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Detto dell’offerta e del periodo di validità della stessa, dal brand cinese è arrivata l’indicazione di quali sono in concreto i rivenditori aderenti. Si tratta delle principali catene a livello nazionale, ovvero MediaWorld, Unieuro (sul cui sito il prezzo è ancora quello di listino), Euronics ed Expert (a partire dal 19 settembre).

A questi potremmo aggiungere anche Amazon che, pur non essendo elencato, propone HONOR 20, nella colorazione Sapphire Blue e nel taglio di memoria 8-256 GB, al prezzo menzionato di 399 euro. Il prodotto è nella formula “venduto e spedito da Amazon”, lo trovate a questo link, purtroppo però risulta non disponibile in questo momento.

Passiamo poi alle classiche catene di elettronica di consumo, che invece propongono il taglio di memoria 6-128 GB:

  • Euronics aderisce all’iniziativa promozionale, tant’è che HONOR 20 al prezzo di 399 euro è presente anche nel nuovo volantino che vi abbiamo illustrato giusto questa mattina;
  • Anche MediaWorld rientra nel novero dei rivenditori aderenti, lo smartphone è disponibile anche online in entrambe le colorazioni:        HONOR 20 Sapphire Blue e HONOR 20 Midnight Black.

HONOR 20 è uno smartphone di fascia medio-alta elegante e completo, il solito HONOR dall’ottimo rapporto tra qualità offerta e prezzo richiesto. La sua dotazione tecnica comprende uno schermo da 6,26 pollici FullHD+ (2340 x 1080 pixel) con fotocamera frontale da 32 megapixel e apertura f/2.0 integrata nel foro, SoC HiSilicon Kirin 980, quattro fotocamere posteriori con un sensore principale grande 1/2, il Sony IMX586 da 48 megapixel con apertura f/1.8, un grandangolare da 16 megapixel con apertura f/2.2 e 117 gradi di campo di visuale, un sensore dedicato al calcolo della profondità di campo da 2 megapixel con apertura f/2.2 e una fotocamera per le macro (fino a 4 cm), da 2 megapixel con apertura f/2.4. Batteria da 3.750 mAh con SuperCharge a 22,5 W e Android 9 Pie con Magic UI 2.1 completano il quadro.

Vai a: Recensione HONOR 20