Ancora una volta il sito web dell’ufficio di regolamentazione cinese, TENAA, ci permette di scoprire alcune importanti informazioni su questa nuova versione dell’HONOR 20 Lite. Secondo i render che circolano in rete, il nuovo smartphone Android non dovrebbe discostarsi troppo dall’HONOR 20 Lite che conosciamo.

Il modello leakato presenta un display OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ con il classico notch a goccia. L’aspetto estetico continua ad essere particolarmente piacevole, merito soprattutto della lavorazione della cover posteriore (in alluminio) che presenta anche una nuova colorazione molto gradevole. Il retro è impreziosito da una fotocamera tripla con sensore principale da 48 MP accompagnato da altri due moduli rispettivamente da 8 e 2 MP.

honor 20 lite specifiche prezzo

La batteria è invece da 4000 mAh che viene ricaricata tramite la porta USB Type-C attraverso il caricabatteria da 22,5 W inserito in confezione. Il processore dovrebbe essere un Kirin 810 mentre la RAM da 4/6 e 8 GB si muoverà in tandem allo storage interno da 64/128 e 256 GB. Lato software ci aspettiamo ovviamente Android 9 Pie con la classica EMUI 9.1.

L’HONOR 20 Lite dovrebbe essere presentato assieme al nuovo HONOR V30 durante l’evento di fine ottobre, ma purtroppo non abbiamo informazioni per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità. Vi terremo informati non appena avremo ulteriori dettagli.