HONOR 9X è uscito ormai da un pezzo e si pensa già alla sua nuova versione, di cui oggi un rumor ci permette di conoscere in anteprima quello che potrebbe essere il processore presente al suo interno. HONOR 10X, secondo quanto dichiarato da un tipster su Weibo, sarebbe basato sul Kirin 820 cosa che permetterebbe ad HONOR di proporre uno smartphone con connettività 5G in una fascia di prezzo molto concorrenziale.

HONOR 10X potrebbe montare il SoC Kirin 820

Il rumor non si dilunga su quella che potrebbe essere la scheda tecnica di HONOR 10X o il tipo di display che monterà, pertanto siamo costretti ad attendere nuove informazioni per farci un’idea del telefono che sta sviluppando l’azienda cinese.

honor 10x kirin 820 5g

Considerando il timing di annuncio dell’attuale HONOR 9X, è lecito aspettarsi che la compagnia sia ancora piuttosto distante dalla sua data di annuncio. Infatti, HONOR 9X è stato presentato lo scorso 23 luglio 2019 ed è probabile che l’azienda voglia rispettare, o quanto meno seguire, la stessa finestra di lancio.

Se HONOR 10X sarà effettivamente munito di connettività 5G, questo permetterebbe a HONOR di portare la connettività di quinta generazione in una fascia di prezzo molto affollata e garantirsi così ampi margini di profitto.