Quando mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale di Honor 10, lo smartphone appare in Rete in una nuova immagine rendering che ci mostra quello che dovrebbe essere il suo aspetto posteriore.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità anche se è probabile che il nuovo top di gamma di Honor sarà effettivamente così:

Stando a tale immagine, tra le feature di Honor 10 vi saranno una doppia fotocamera posteriore con allineamento orizzontale e sensori con apertura F/1.6 e una scocca che ripropone il design dei modelli di precedente generazione, il tutto con una colorazione Twilight che ricorda quella di Huawei P20. Vista la mancanza del lettore di impronte nella parte posteriore e anteriore è possibile che sarà dotato di un lettore di impronte digitali integrato nel display del vetro.

Per conoscere tutte le caratteristiche di Honor 10 dovremo attendere giovedì 19 aprile, giorno in cui sarà lanciata la variante cinese. Per annunciare la versione destinata ai mercati europei, invece, Honor potrebbe sfruttare un evento organizzato a Londra per il 15 maggio.

VAI: La recensione di Honor 9 Lite