Questo sito contribuisce alla audience di

Honor 10 si aggiorna in Italia con alcune novità

Nemmeno il tempo di fare il suo esordio ufficiale sul mercato e per Honor 10 è già arrivato il momento del primo aggiornamento.

Nelle scorse ore, infatti, il produttore cinese ha dato il via al rilascio di un update che porta il firmware alla versione 8.1.0.104(V432), introducendo un paio di novità.

Stando al changelog ufficiale, infatti, l’aggiornamento “pesa” 246 MB ed introduce un miglioramento delle prestazioni generali e della stabilità del sistema, oltre ad ottimizzare la qualità delle chiamate nelle zone in cui vi è un segnale debole.

In sostanza un piccolo update che non fa altro che andare a migliorare le già buone prestazioni di questo smartphone (qui trovate la nostra recensione approfondita).

Se il vostro Honor 10 non vi ha ancora segnalato la disponibilità dell’update, potete provare a ricercarlo manualmente dal menu Impostazioni, nell’apposita sezione dedicata agli update.

VAI: Honor 10 a confronto con Huawei P20


Honor 10 è disponibile in offerta su Amazon a 358.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 33 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Honor 10.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top