Per quanto ci si possa sbattere a cercare su e giù per la rete, accade spesso (nel mio caso la quasi totalità delle volte, ndr) di non riuscire a pareggiare la bellezza degli sfondi caricati su uno smartphone fresco di presentazione. È evidente che essi siano parte integrante delle operazioni di sviluppo da parte dei produttori…

Probabilmente quanto scritto sopra sarà vero anche stavolta per molti di voi, ed eccoci qui all’appuntamento con un nuovo set di sfondi che arrivano da una recente novità. Honor 10 è stato presentato in Cina, e nonostante non sia da subito disponibile all’acquisto (lo sarà dal 27 aprile) il pacchetto di sfondi è ufficiale tanto quanto lo smartphone e, sorpresa, è già pronto per il download.

Quaggiù trovate le anteprime compresse di quanto contenuto all’interno dello zip – che, si sappia, non pesa neanche poco (17 MB) – che vi permetteranno di decidere subito se valga la pena scaricarlo. Una volta in memoria troverete i 15 sfondi contenuti all’interno di ogni singolo Honor 10 venduto, la cui presentazione globale, lo ricordiamo, è fissata per il prossimo 15 maggio a Londra.

Ecco il link allo zip.

Vai a: Non solo Honor 10, la casa cinese presenta cuffie, selfie stick e caricabatterie