Honor 10 Lite potrebbe essere commercializzato fuori dalla Cina. Già il precedente di Honor 9 Lite ci dà una mano, ma la certificazione presso la FCC statunitense ci fornisce una ulteriore conferma.

Come avrete avuto modo di vedere, Honor 10 Lite è stato presentato ufficialmente una settimana fa in Cina con caratteristiche tecniche interessanti e un rapporto qualità prezzo da tenere in considerazione. Dotato di display Full-HD+ da 6,21 pollici, SoC HiSilicon Kirin 710, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e doppia fotocamera posteriore è infatti in vendita nella patria del produttore al prezzo di partenza di 1.399 Yuan (circa 177 euro al cambio).

La presunta variante dedicata al mercato globale, numero di modello HRY-LX2 , sembra essere passata dalla FCC, come dimostrerebbero le immagini qui in basso. Questo contribuirebbe ad incrementare le speranze degli utenti interessati all’acquisto, ammesso che il prezzo non subisca eccessivi rincari con l’eventuale arrivo in Europa.

Per il momento non abbiamo altre indicazioni, ma siamo certi che torneremo presto a parlare di Honor 10 Lite. Vi piacerebbe fosse commercializzato in Italia o vi accontentereste anche di Huawei P Smart 2019?