Questo sito contribuisce alla audience di

Honor 10 Lite è risultato abbastanza semplice da riparare secondo un primo teardown

Honor 10 Lite ha ricevuto il suo primo teardown che ci ha permesso di dare uno sguardo più da vicino alla componentistica interna del nuovo smartphone di Honor.

Presentato ufficialmente lo scorso mese, Honor 10 Lite è disponibile attualmente soltanto in Cina, anche se non dovrebbe tardare ad arrivare anche nel resto del mondo. Lo smartphone, grazie alle sue colorazioni sgargianti, ha colpito subito i giovani in patria, dove sta riscuotendo un discreto successo.

Il dispositivo è stato smontato per mostrare la componentistica interna: i pezzi sono risultati incastrati alla perfezione, portando ad un grado di riparabilità abbastanza semplice ma con alcuni accorgimenti, secondo chi ha effettuato il teardown.

Nella prima immagine possiamo vedere come appare Honor 10 Lite senza la scocca posteriore. Possiamo subito notare la batteria da 3320 mAh e tutta la componentistica interna, compreso il lettore d’impronte digitali, coperta da una protezione in plastica.

I designer di Honor hanno utilizzato una buona quantità di pasta termica per saldare il tutto. Vicino alla scheda madre possiamo vedere il modem 3G/4G, assieme alla memoria interna e al processore Kirin 710.

Nell’immagine qui sopra possiamo invece vedere tutti i componenti interni di Honor 10 Lite, in particolare la scheda madre, la batteria, la scocca posteriore e il display.

Ricordiamo che lo smartphone è dotato inoltre di una fotocamera frontale da 24 megapixel e due fotocamere posteriori da 24 e 13 megapixel. Il pannello da 6.21 pollici ha una risoluzione Full HD.

Il giudizio definitivo di chi ha smontato Honor 10 Lite è che lo smartphone risulta solido e ben costruito.

 

 

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top