Questo sito contribuisce alla audience di

Honor 10 conquista tutti: sono già 3 milioni le unità vendute globalmente

Che Honor 10 sarebbe stato un successo non era così difficile da prevedere. Ma ora a quei primi numeri il brand ne aggiunge ufficialmente degli altri tramite un post su Twitter menando vanto della cifra raggiunta: ben 3 milioni di unità vendute globalmente in appena 3 mesi.

E un tale exploit si ripercuote poi un po’ per il brand intero con un aumento delle vendite internazionali degli smartphone che, secondo le ultime analisi, arriva ad essere positivo del 150% su base annua.

Nemmeno tre mesi or sono che il top di gamma del brand cinese debuttava in Cina che in bacheca può già gloriare vari trofei che arrivano da un po’ ovunque. In Malesia è ad esempio il flagship più venduto di sempre dello store Shopee, così come è il primo classificato in Russia fra gli smartphone tra i 350 e i 415 euro.

Pure nei nostri paraggi l’andazzo è lo stesso: Honor 10 in Germania doppia per unità vendute il suo predecessore Honor 9, mentre in Francia è secondo nelle vendite degli smartphone online e sesto in assoluto nel mese di maggio nella soglia di prezzo 300-400 euro.

Niente da aggiungere da parte nostra al palmares di Honor 10 ma considerando la nuova versione con 8 GB di RAM e, soprattutto, il prezzo che comincia a scendere in maniera più decisa dai già interessanti 399 euro di listino, per Honor stessa non c’è da escludere qualche gioia tricolore.

Vai a: Recensione Honor 10


Honor 10 è disponibile in offerta su Amazon a 330.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 36 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Honor 10.

Fonte: Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top