HONOR View20 è una delle novità del 2019 che porta alcune specifiche impressionanti ad un prezzo accessibile. Lo smartphone è caratterizzato anche da un design da top di gamma con un effetto sgargiante che lascia intravedere una trama a “W” sotto il vetro della cover posteriore.

HONOR View20 dispone anche di tecnologie che gli consentono di distinguersi dalla massa, con un sensore da 48 MP Sony IMX 586 abbinato ad un’ottica non stabilizzata con apertura F/1.8 e a un sensore ToF per il calcolo della profondità di campo.

Il sensore ToF è utilizzato per abilitare la mappatura 3D a distanza, più comunemente per scopi di riconoscimento facciale come visti su Huawei Mate 20 Pro, iPhone X e Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, tuttavia, poiché quello di HONOR View20 è posizionato sul retro del dispositivo, non viene utilizzato per il riconoscimento facciale, ma per altre funzioni come il conteggio delle calorie AI, il 3D shaping e il controllo del movimento 3D.

I possessori dello smartphone  HONOR View20 hanno l’opportunità di sperimentare due giochi 3D controllati dal movimento (Fancy Skiing e Fancy Darts) attraverso l’hardware specializzato del dispositivo per provare un’esperienza di gioco alternativa.

In questi due giochi HONOR View20 si comporta in modo simile a un Kinect di Microsoft per rilevare e leggere il movimento del corpo. È necessario collegare lo smartphone a un monitor utilizzando Miracast, un adattatore USB da Type-C a HDMI, oppure un dock speciale prodotto da Honor.

E’ presente un leggero ma evidente ritardo tra il movimento del corpo e la reazione sul display, ma dopotutto si tratta di un primo passo verso l’esplorazione di diverse configurazioni di telecamere posteriori per estendere la gamma di funzionalità al di là della fotografia. A seguire trovate i badge per individuare i rispettivi giochi nel Play Store di Google.

 Fancy Skiing

 Fancy Darts

Vai a: Recensione HONOR View20: bellissimo e potente, con super fotocamera