Non si è ancora concluso il 2018 di Honor, brand cinese controllato da Huawei, che ha in serbo una novità che sarà presentata il prossimo 10 dicembre. L’annuncio è stato dato tramite Weibo, il noto social network cinese, nel quale è stato pubblicato un teaser che non fa particolare chiarezza sul protagonista dell’evento.

Secondo quanto riporta il poster pubblicato da Honor, saranno presentate tre nuove tecnologie, anche se la traduzione letterale in questo caso non aiuta molto a chiarire le cose. Sembra comunque che lo smartphone interessato da tutte queste novità possa essere Honor V20, atteso top di gamma che però potrebbe essere annunciato solo il mese prossimo.

Il manifesto mostra un numero 4 e un profilo notturno della città di Hong Kong, quindi è possibile che le novità riguardino il comparto fotografico, che potrebbe offrire un’ottima qualità delle immagini in scarse condizioni di illuminazione. Secondo altre interpretazioni invece potrebbe essere presentata la terza versione del software GPU Turbo, che dovrebbe ulteriormente migliorare le prestazioni nel gaming degli smartphone Honor.

Qualcuno ipotizza un nuovo dispositivo in grado di acquisire immagini tridimensionali utilizzando un sensore Sony e una tecnologia in fase di sviluppo da parte di Huawei, ma questa sembra l’ipotesi più remota. È dunque possibile che venga annunciato Honor V20, con una serie di innovazioni che potrebbero renderlo lo smartphone più interessante del mese di dicembre.

L’appuntamento è dunque fissato per il 10 dicembre, anche se nei giorni che mancano Honor potrebbe rilasciare qualche ulteriore indizio. Non mancate di seguirci per non perdere gli eventuali sviluppi della vicenda.