A due settimane precise dal lancio europeo, previsto per il 22 gennaio, dopo le indiscrezioni sui presunti prezzi europei torniamo a parlare di HONOR View20, il nuovo top di gamma della società cinese.

Al di là del foro nel display, che sarà un po’ una costante per tutto il 2019 del settore, una delle sue caratteristiche che suscitano maggior interesse è senza dubbio il comparto fotografico, specie quel nuovo sensore da 48 megapixel che va ad affiancarsi al TOF 3D per il calcolo della profondità di campo.

È in dettaglio un sensore CMOS da 1/2″ Sony IMX586 con apertura f/1.8 e pixel grandi 0.8µm in grado di scattare in modalità notturna con pixel binning a 12 megapixel e foto grandi fino a 8000 x 6000 pixel.

Ecco quello che sa fare in alcuni scatti ravvicinati, foto notturne cittadine e qualche scatto al cielo stellato con la modalità manuale impostata su un’esposizione di 30 secondi e 3200 ISO.

Insomma, le aspettative sono davvero alte per il comparto fotografico di HONOR View20. E a questo punto non ci resta che aspettare la presentazione per averlo fra le mani e darvi le nostre impressioni.

Intanto, per ammazzare l’attesa, in basso trovate la nostra anteprima (testo scritto più video) putacaso vi fosse sfuggita.

Vai a: HONOR View20: eccolo in tutto il suo splendore in anteprima video