Honor ha avviato oggi un nuovo programma beta per Honor 7X, riservato al momento agli utenti di quattro nazioni. Fortunatamente tra queste c’è anche l’Italia per cui se volete testare Android 8.0 Oreo ed EMUI 8.0 potete farlo senza troppe complicazioni.

Honor accetta infatti le iscrizioni provenienti da Francia, Germania, Spagna e Italia mentre gli utenti di altri Paesi dovranno attendere una eventuale espansione del programma. La procedura è davvero molto semplice e prevede l’installazione del file APK, diverso per ogni Paese, del programma beta, il login con il proprio Huawei ID e l’accesso al programma., tramite il menu Personal > Joint the project > Project Available.

Una volta effettuato l’accesso basterà effettuare una ricerca dell’aggiornamento, che verrà installato via OTA sul vostro dispositivo. Tra le principali novità che troverete nella nuova interfaccia troviamo le scorciatoie nelle icone della home, una nuova dock galleggiante per accedere alle operazioni utilizzate con maggior frequenza, maggior velocità di avvio e dell’intero sistema, nuovi aggiornamenti di sicurezza e la modalità Ritratto per effettuare scatti con effetto bokeh.

Trovate il link necessari e tutte le istruzioni visitando questa pagina, mentre più sotto trovate il link alla nostra recensione di Honor 7X.

Vai a: Recensione Honor 7X: 18:9 FullHD a prezzo accessibile