Anche Honor 10 entra nel novero degli smartphone del brand cinese che stanno ricevendo l’aggiornamento a EMUI 9, basata ovviamente su Android 9 Pie. Si tratta al momento di una beta, disponibile per appena 200 utenti e attivata poche ore fa.

La fase beta dovrebbe protrarsi, secondo le indicazioni fornite da Honor, almeno fino al 30 novembre, permettendo alla compagnia di isolare e correggere eventuali bug che dovessero emergere in queste settimane. Visto il numero limitato di posti a disposizione sarĂ  difficile che sia ancora possibile accedere alla beta, ma tentar non nuoce.

 

Oltre alle novitĂ  presenti su Android 9 Pie saranno introdotte le novitĂ  annunciate a settembre durante IFA 2018, con impostazioni semplificate, un’interfaccia con colori piĂą chiari, le gesture che a quanto pare ci accompagneranno nella maggior parte degli smartphone Android, la versione aggiornata di GPU Turbo e molte altre novitĂ , alcune delle quali potrebbero essere introdotte gradualmente su Honor 10 per rendere piĂą semplice l’individuazione di eventuali problematiche.

Vai a: Recensione Honor 10: difficile trovare di meglio a 399 Euro

Ringraziamo Lorenzo Todisco per la segnalazione