Rimangono tre giorni abbondanti di tempo per valutare la convenienza degli sconti sul listino Honor. La controllata di Huawei ha sfruttato il periodo del rientro a scuola (o al lavoro, per chi ha qualche primavera in più sulle spalle) lanciando una serie di promozioni sui prodotti a listino sotto l’insegna Back to school.

“Fino al 60% di sconto e risparmio di 70€ su Honor View 10”, capeggia sul sito hihonor.com. L’iniziativa è valida da oggi, 10 settembre, a venerdì 14. Agevoliamo le vostre decisioni affiancando ad ogni smartphone il nostro comparatore dei prezzi, in modo che possiate valutare la convenienza di ogni singolo prodotto.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte
  • Honor 10 256 GB a 399,90 euro (che essendo un’esclusiva del produttore non è acquistabile altrove).

Back to school non è solo smartphone: ci sono le cuffie auricolari Honor Sport Bluetooth (29,90 euro) e Honor Monster (19,90 euro) oltre a un selfie stick (19,90 euro) per gli amanti degli autoscatti e la microSD Kingston da 64 GB (21,99 euro) per coloro a cui lo spazio non basta mai.