Che fine hanno fatto i negozi dove ritirare le SIM ho. Mobile? Sul sito è possibile acquistare una SIM con consegna a domicilio (500 al giorno) o tramite ritiro in una delle edicole aderenti, ma sembra essere sparito il riferimento agli altri punti vendita.

Il nuovo operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, starebbe conquistando sempre più clienti, cosa che lo ha costretto da qualche giorno a limitare a 500 il numero di SIM acquistabili tramite consegna a domicilio. Per chi non ha intenzione di attendere o effettuare attivazioni “problematiche”, il sito mette(va) a disposizione il ritiro in negozio o in edicola, ma sembra che ora sia rimasta solo l’edicola come punto di ritiro “fisico”. Ecco come si presenta ora il sito, con le parole “negozio” (in arancione) e “punto vendita” sostituite da “edicola”:

I negozi risultano ancora raggiungibili attraverso il menu laterale, selezionando “punti vendita”: è dunque in corso una semplice riorganizzazione del sito o c’è qualcos’altro sotto? Probabilmente ne sapremo di più, in un senso o nell’altro, nelle prossime settimane. State già provando l’offerta ho. Mobile?

grazie a Simone per la segnalazione