Le SIM ho. Mobile sono ora ricaricabili online attraverso il portale SisalPay, sia sul sito sia tramite l’app. Lo scorso giugno SisalPay aveva annunciato la possibilità di recarsi nei punti vendita, il servizio si è dunque ampliato.

Come recita la homepage del sito SisalPay, “ho. il nuovo operatore mobile entra a fare parte della vasta offerta SisalPay“. I tagli di ricarica disponibili sono da 5, 10, 15, 20, 30 e 50 euro, con una cifra massima più alta rispetto a quella del sito dell’operatore virtuale stesso.

Ricaricare è semplice: basta selezionare ho. nella lista dei vari operatori presenti nel menu dedicato alle ricariche telefoniche, scegliere di pagare online, optare per l’importo desiderato, digitare il numero di telefono e infine il metodo di pagamento. In alternativa potete utilizzare l’app SisalPay, scaricabile tramite il badge in fondo, ed effettuare la stessa operazione.

Se avete bisogno di fare una ricarica ho. Mobile avete dunque a disposizione due ulteriori metodi: il sito e l’app SisalPay.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali