Il sito di ho. Mobile è stato nuovamente aggiornato, dopo che ieri era stata inserita una data limite per l’attivazione delle due offerte attualmente disponibili. Oggi le due offerte appaiono come scontate e vengono mostrati i prezzi “normali” che potrebbero entrare in vigore al termine della promozione.

L’offerta di tipo operator attack, dedicata agli utenti che provengono da Iliad, Kena e dagli operatori virtuali, costa 6,99 euro ma il prezzo originale sarebbe di 8.99 euro. Allo stesso modo l’offerta standard, attivabile da chiunque, avrebbe un costo base di 12,99 euro, scontata a 11,99 euro fino al 28 aprile.

È dunque possibile che a partire da 29 aprile ho. Mobile mantenga valide le due offerte aumentando però il canone mensile, anche se in assenza di conferme ufficiali da parte dell’operatore si tratta di semplici supposizioni. Entrambe le offerte visibili sul sito includono chiamate e SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet, con limitazione della velocità a 30 Mbps in upload e download, con costo di attivazione di 16,90 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali