I team di Lycamobile  e ho. Mobile hanno deciso di prorogare alcune interessanti offerte tutto incluso a basso costo. Iniziamo da Lycamobile, che ha prorogato fino al 31 marzo 2020 le sue offerte tutto incluso PORTIN.

La versione base di questa offerta prevede un canone mensile di 7,90 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati in 4G.

L’operatore offre anche PORTIN EST, che aggiunge ai contenuti già disponibili nella versione base 100 minuti di chiamate verso i numeri dei Paesi UE e di India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada, il tutto con un canone mensile di 10,90 euro.

Prosegue l’offerta ho. Mobile a 4,99 euro

Passando a ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone ha deciso di prorogare la disponibilità di ho. 4.99, offerta che può essere sottoscritta (anche online) da tutti i nuovi clienti provenienti da Iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali.

ho. 4.99 mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 MB di traffico dati in 4G, il tutto con un canone mensile di 4,99 euro.

La stessa offerta è disponibile anche per chi proviene da TIM, Wind e Tre al costo di 9,99 euro al mese. Potete trovare tutte le offerte di ho. Mobile seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali