Se siete già passati a ho. Mobile o avete intenzione di farlo a breve avrete sicuramente verificato i metodi per effettuare le ricariche. Anche se sul sito ufficiale del nuovo operatore virtuale viene nominata solamente la ricarica online, sui siti di SisalPay e Lottomatica spunta la possibilità di recarsi nei punti vendita.

Per ricaricare la vostra SIM ho. Mobile online potete utilizzare una carta di credito Mastercard o Visa, una carta Postepay o l’account PayPal, ma non solo: è infatti possibile effettuare una ricarica in contanti nei punti vendita SisalPay e Lottomatica, come si può notare dalle immagini qui sotto.

 

Per ricaricare è sufficiente comunicare al rivenditore il numero di telefono optando per uno dei tagli disponibili. Il consiglio è poi quello di conservare la ricevuta fino al messaggio di avvenuta ricarica, onde evitare problemi. Per velocizzare la procedura è possibile consegnare la ricevuta di una precedente ricarica, dove è stampato un apposito QR Code o un codice a barre.

Se avete bisogno di maggiori informazioni potete consultare la sezione dedicata del sito SisalPay o del sito Lottomatica, visitare la community ho.fficina oppure contattare il servizio clienti ho. Mobile al numero 192121.