ho. Mobile va alla grande, superando le aspettative di Vodafone

ho. Mobile va alla grande, superando le aspettative di Vodafone
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/ho_mobile_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/ho_mobile_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/ho_mobile_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/ho_mobile_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/ho_mobile_tta.jpg"}, "title": "ho. Mobile va alla grande, superando le aspettative di Vodafone" }

Il percorso di ho. Mobile nel complicato mercato degli operatori virtuali sta procedendo molto bene. Almeno questo è quello che si può ricavare dalle parole di Andrea Rossini, Direttore Business Consumer Unit di Vodafone Italia.

Durante l’evento di ieri, durante il quale Vodafone ha presentato la nuova Giga Network 4.5G e la sua prima offerta illimitata, Andrea Rossini si è soffermato per dire qualche parola su ho. Mobile, l’operatore virtuale di VEI (controllato dalla stessa Vodafone).

Secondo quanto riferito, ho. Mobile ha superato le più brillanti aspettative da parte dell’operatore rosso, raggiungendo un’ottima base di clienti. Che le cose stiano andando bene è testimoniato anche dalla “rinuncia” a trasmettere lo spot televisivo (di cui vi abbiamo parlato tempo fa), che effettivamente non è mai andato in onda (almeno per il momento): a quanto pare il tam tam sui social, le affissioni e la campagna perlopiù “digitale” tenuta da M&C Saatchi sono stati per il momento sufficienti.

Siete clienti ho. Mobile? Fateci sapere come vi state trovando nel solito box qui in basso e sui nostri social.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!