I clienti ho. Mobile non rischiano di aver prosciugato il credito residuo a causa dell’attivazione involontaria dei “classici” servizi a pagamento, quelli che di solito attraverso uno o più contenuti settimanali o mensili trafugano svariati euro dal credito dell’ignaro utente.

Nessun pericolo quindi di attivare erroneamente i VAS navigando distrattamente su siti poco affidabili o cliccando con eccessiva fiducia su banner ingannevoli, dal momento che l’operatore virtuale controllato da Vodafone impedisce di default l’attivazione di questi servizi.

Porte chiuse per le numerazioni a pagamento 199, 144, 166 e 899 e per tutte quelle opzioni digitali onerose che offrono contenuti come oroscopi, suonerie o SMS bancari: chi volesse usufruirne può eliminare il blocco in ogni momento attraverso l’applicazione ufficiale ho. Mobile, scaricabile dal badge sotto.

I servizi digitali a sovrapprezzo in genere vengono forniti da provider che con l’operatore telefonico hanno nulla a che fare, ed erogano i propri contenuti tramite SMS o MMS a fronte di una tariffazione giornaliera, settimanale, mensile o in alcuni casi anche per singolo contenuto.

Annullare le iscrizioni è stato per lunghi tratti molto difficile, ma da qualche tempo è stato messo a disposizione dei clienti di qualsiasi operatore italiano un numero verde attivo 24/7, 800.442299: tramite una voce guida è possibile verificare tipo e numero dei servizi attivi, ed eventualmente procedere alla loro disattivazione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre