Questo sito contribuisce alla audience di

ho. Mobile rimodula la sua offerta da 7,99 euro al mese, ma con una piacevole sorpresa

Gli utenti di telefonia mobile sono ormai abituati alle rimodulazioni delle loro offerte, variazioni delle condizioni contrattuali che solitamente sono a discapito dell’utente finale. In molti si aspettavano una rimodulazione anche da parte di ho. mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, e oggi sono arrivati i primi SMS agli utenti coinvolti.

Al contrario di quanto succede nella stragrande maggioranza dei casi però, si tratta di una rimodulazione positiva, che non potrà che fare felici gli utenti raggiunti dalla comunicazione. Sono coinvolti dall’iniziativa gli attuali clienti ho. mobile che hanno sottoscritto l’offerta operator attack a 8,99 euro al mese.

Dal prossimo mese infatti, rispecchiando l’offerta lanciata proprio oggi, il canone mensile scenderà da 7,99 a 4,99 euro al mese, una sorpresa davvero gradita. Gli utenti interessati sono quello che, a partire dal 19 ottobre, hanno deciso di accettare l’offerta riservata ai clienti Iliad e degli operatori virtuali.

Dal prossimo rinnovo dunque scenderà il canone mensile, mentre rimarrà invariato il contenuto dell’offerta, con 50 GB di traffico Internet, minuti e SMS illimitati. Siete coinvolti anche voi nella rimodulazione effettuata da ho. mobile? Siete contenti del risparmio ottenuto? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top