ho. Mobile si prepara a lanciare la sua campagna promozionale, anche in TV, che si appoggerà al video della canzone “ho. In mente te“, interpretata dagli Street Clerks.

ho. Mobile, per chi non lo conoscesse, è il nuovo operatore virtuale di VEI Srl, società del gruppo Vodafone, nato da quasi due settimane per contrastare l’arrivo di Iliad e gli altri operatori virtuali a basso costo come Kena Mobile (del gruppo TIM).

Anche se la campagna promozionale non è ancora partita, la nuova tariffa con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di Internet 4G di ho. Mobile (qui per i dettagli) sta ottenendo un grande successo, costringendo l’operatore a limitare a 500 il numero di SIM distribuite ogni giorno con la consegna a domicilio (resta la possibilità di ritiro in negozio o nelle edicole abilitate): basti pensare che ieri e oggi le 500 SIM sono state “polverizzate” nel giro di poco più di un’ora dallo scoccare della mezzanotte.

La campagna TV dovrebbe partire nei prossimi giorni e avrà come protagonista la canzone “ho. In mente te“, una versione rivisitata dalla giovane band Street Clerks del successo degli anni ’60 dell’Equipe 84 “Io ho in mente te“. Nell’attesa di vedere il debutto dello spot in televisione (abbiamo già visto un’anteprima qualche giorno fa), sul canale YouTube di ho. Mobile è disponibile, solo attraverso link diretto (il video non è ancora in elenco), il video della canzone. Come vi state trovando con ho. Mobile?