Secondo voci di corridoio, provenienti dagli affidabili colleghi di MondoMobileWeb, ho. Mobile starebbe per mandare in pensione anche l’offerta da 7,99 euro al mese per proporne una nuova con ancora più traffico dati internet.

Dal 12 settembre, dunque, ho. Mobile dovrebbe eliminare l’offerta da 7,99 euro per proporne una da 8,99 euro al mese con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e, udite udite, 50 GB di traffico dati internet da utilizzare con la rete 4G Basic di Vodafone (download e upload limitati a 30 Mbps).

Il costo d’attivazione dell’offerta dovrebbe essere di 9,99 euro e dovrebbe essere attivabile attraverso i soliti canali e cioè tramite i negozi oppure dal sito online, anche scegliendo il ritiro della SIM presso le numerose edicole sparse sul territorio italiano (se ne contano oltre 3000 in totale).

Niente di tutto questo è ancora ufficiale, quindi ne sapremo di più il 12 settembre, giorno in cui questa offerta da 8,99 euro dovrebbe sostituire quella attuale da 7,99 euro. ho. Mobile, dunque, dovrebbe rispondere alla grande alle “provocazioni” di Iliad e alla Kena Summer di Kena Mobile.

Che dite, che sia questa l’offerta di ho. Mobile più interessante? Oppure credete che oramai sia diventato tutto uno sterile gioco al rilancio?

Vai a: migliori offerte telefoniche