Buone notizie per chi vuole passare a ho. Mobile, perché ieri, mercoledì 29 gennaio, l’operatore virtuale ha lanciato due nuove offerte telefoniche, benché riservate a una ristretta cerchia di utenti.
Nei dettagli delle offerte voce di ho. Mobile
Si tratta di due offerte dalle medesime caratteristiche dedicate ai nuovi clienti o a chi vuole fare portabilità, cioè a coloro i quali hanno intenzione di passare a ho. Mobile mantenendo il proprio numero, cioè chi proviene da Iliad, Fastweb Mobile e dagli operatori virtuali (fatta eccezione per Kena Mobile e Daily Telecom).
Chi rientra fra i citati paga 4,99 euro al mese, tutti gli altri che attivano un nuovo numero o provengono da altri operatori telefonici come TIM, Wind, Vodafone o Tre pagano il doppio, cioè 9,99 euro.
Anche il costo di attivazione cambia, per i primi 0,99 euro, per i secondi 9,99 euro, mentre per chi proviene da Vodafone si sale a 29,99 euro; con il costo della SIM (0,99 euro) sottratto alla prima ricarica.
Quello che non cambia è ciò che includono queste offerte ho. Mobile, evidentemente destinate a una cerchia di utenti a cui non interessa navigare su internet: minuti e SMS illimitati e 50 Mega di internet in 4G (sotto rete Vodafone, limitato a una velocità massima di 30 Mbps).
In ogni caso, entrambe le offerte sono disponibili e attivabili da ieri presso i rivenditori ho. Mobile aderenti.