ho. Mobile ha a disposizione un nuovo blocco di un milione di numerazioni: l’operatore virtuale gestito da Vei srl, controllata da Vodafone, può infatti utilizzare anche il nuovo prefisso 379.2.

ho. Mobile, il tanto chiacchierato operatore virtuale lanciato lo scorso giugno da Vodafone per contrastare l’arrivo di Iliad sul mercato italiano, ha ottenuto un successo oltre le iniziali aspettative, almeno secondo quanto riferito dall’operatore rosso.

Al debutto, ho. Mobile aveva deciso di utilizzare il prefisso 377.0, per poi passare dopo qualche mese alle numerazioni 379.1. Ora ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico l’autorizzazione a sfruttare il nuovo 377.2, come si evince dalle Risorse di Numerazione. Ricordiamo che ho. Mobile sta utilizzando il seriale delle SIM 8939 10, lo stesso di Vodafone, anche avendo la facoltà di operare come Full MVNO utilizzando il suo Mobile Network Code (8930 51).

Acquistando una nuova SIM sul sito ho. Mobile con consegna a domicilio o ritiro presso i rivenditori autorizzati potreste dunque avere un numero, anche provvisorio se avete intenzione di effettuare la portabilità, con prefisso 379.2.