ho. Mobile fa registrare troppe attivazioni online, ma intanto arriva la portabilità nell’app

ho. Mobile fa registrare troppe attivazioni online, ma intanto arriva la portabilità nell’app
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho-mobile-tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho-mobile-tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho-mobile-tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho-mobile-tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho-mobile-tta.jpg"}, "title": "ho. Mobile fa registrare troppe attivazioni online, ma intanto arriva la portabilit\u00e0 nell’app" }

L’esordio di ho. Mobile ha un po’ scombussolato il mercato della telefonia italiana: il nuovo operatore virtuale di Vodafone, infatti, ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa.

Pare addirittura che le richieste di attivazione online siano state così numerose da causare una serie di ritardi, motivo per cui il call center dell’operatore consiglia agli interessati di recarsi direttamente presso uno dei 2.400 negozi fisici sparsi per il Paese.

Per quanto riguarda la portabilità del proprio numero a ho. Mobile in un momento successivo all’attivazione della SIM, ciò è possibile attraverso l’applicazione ufficiale del nuovo operatore.

Ecco come fare:

  • scaricare l’applicazione dal Play Store
  • andare nel Menu e cliccare sul numero ho. Mobile su cui si vuole trasferire il vecchio numero
  • tappare su “il mio numero” e inserire la numerazione di cui si vuole effettuare il passaggio, il tipo di contratto con il precedente gestore (ricaricabile o abbonamento) ed il seriale della SIM
  • accettare le condizioni e inserire il codice ricevuto via SMS per concludere la procedura

VAI: ho. Mobile, tutti i dettagli sull’offerta, chiamate all’estero, procedure e condizioni particolari

Fonte: Mondomobileweb