ho. Mobile è un ESP MVNO e ha uno sconto per gli utenti non udenti o non vedenti

ho. Mobile è un ESP MVNO e ha uno sconto per gli utenti non udenti o non vedenti
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho.-mobile.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho.-mobile-460x258.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho.-mobile-635x356.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho.-mobile.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/ho.-mobile.png"}, "title": "ho. Mobile \u00e8 un ESP MVNO e ha uno sconto per gli utenti non udenti o non vedenti" }

Torniamo ad occuparci di ho. Mobile, la risposta di Vodafone all’arrivo di Iliad nel nostro Paese e che, con la sua offerta vantaggiosa, proverà a sbaragliare la concorrenza.

Ricordiamo, infatti, che ho. Mobile al momento prevede un piano che, dietro il pagamento di un canone mensile di 6,99 euro, offre chiamate e SMS senza limiti e 30 Giga di traffico dati.

Nonostante le precedenti indiscrezioni secondo cui ho. Mobile avrebbe usato il prefisso 379.1 e SIM con un proprio seriale (ossia 893951), pare che invece abbia optato per sfruttare quelle di Vodafone. Stando alle segnalazioni dei primi possessori, pertanto, il numero seriale è 893910 ed il prefisso è il 377.0.

In sostanza, ho. Mobile è un operatore ESP MVNO (Enhanced Service Provider Mobile Virtual Network Operator), cioè si occupa della gestione dei propri clienti, così come della fatturazione e della commercializzazione di tariffe e servizi ma si appoggia all’operatore da cui dipende (in questo caso Vodafone) per fornire al cliente la SIM.

Ed a proposito di ho. Mobile, l’offerta di cui abbiamo parlato sopra può essere attivata con uno sconto del 50% sul canone mensile per tutti i clienti non udenti o non vedenti.

Per avere lo sconto a 3,495 euro al mese i clienti non vedenti o non udenti devono scaricare e compilare l’apposito modulo (si trova qui) e inviarlo al seguente indirizzo: Servizio clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300, Crotone (KR) 88900.

A tale richiesta andranno allegati la certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dall’ASL competente per territorio o da altro ente autorizzato, la copia fronte/retro di un documento d’identità valido​ e la certificazione della composizione del nucleo familiare (nel caso in cui la richiesta sia fatta da un convivente del soggetto che ha diritto all’agevolazione).

Fonti: Mondomobileweb, Mondomobileweb