Secondo le indiscrezioni, ho. Mobile lancerà lunedì 4 febbraio una nuova offerta operator attack, con l’intento di “scippare” clienti di altri operatori virtuali e di Iliad.

Qualche giorno fa vi abbiamo ricordato l’imminente scadenza dell’attuale offerta da 5,99 euro, che include minuti di chiamate senza limiti, SMS illimitati e 50 GB di Internet 4G Basic (fino a 30 Mbps): salvo cambiamenti dell’ultim’ora, questa non dovrebbe risultare più attivabile proprio dal 4 febbraio, data in cui verrà sostituita dalla nuova.

In realtà l’offerta in arrivo di ho. Mobile non dovrebbe differire di un granché da quella attuale riservata ai clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali MVNO: dovrebbero infatti restare minuti ed SMS illimitati, così come i 50 GB in 4G Basic. A cambiare, secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, dovrebbe essere solamente il prezzo, che salirà a 6,99 euro al mese.

Dovrebbero restare invariati i costi per il passaggio (9 euro per l’attivazione e 99 centesimi per la SIM, più una prima ricarica per coprire il primo rinnovo) e la possibilità di attivazione solamente nei negozi ho. Mobile (alcuni potrebbero proporre una prima ricarica superiore ai 10 euro). Vi ricordiamo che l’offerta operator attack è praticamente identica a quella da 9,99 proposta a tutti, ma dispone di un prezzo inferiore (ora 5,99, poi, salvo cambiamenti, 6,99 euro): è e probabilmente sarà riservata ai clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali (qui per la lista).

Vai a: migliori offerte operatori virtuali