Che ho. Mobile avesse ottenuto un successo sorprendente era palese – e Vodafone ha fugato ogni dubbio in proposito -, ma altrettanto palese è stato il tentativo di frenare la migrazione di clienti dell’operatore principale (Vodafone) verso il nuovo gestore virtuale dalla prima controllato.

Così ho. Mobile ha deciso di aumentare ulteriormente, dopo il precedente rincaro, il costo di attivazione e SIM per coloro che provengono da Vodafone: da oggi i clienti Vodafone che decidono di passare ad ho. Mobile dovranno pagare non più 19,99 euro, ma ben 29,99 euro come costo di attivazione. Più precisamente, il costo standard per l’attivazione sale a 29,99 euro, ma poi scontato a 9,99 euro per le nuove numerazioni e per i clienti di tutti gli altri operatori (virtuali e non).

Vi ricordiamo che i clienti di Iliad e di diversi operatori virtuali possono ancora attivare l’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di internet al prezzo di 7,99 euro, usufruendo di uno sconto di 2 euro sul prezzo di listino (9,99 euro), ma solo presso i vari punti vendita ho. Mobile.

Vai a: Migliori offerte operatori virtuali