ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha appena introdotto la possibilità di ricaricare la propria SIM tramite Autoricarica, un servizio che consente di ricaricare automaticamente la propria SIM ho. Mobile tramite carte di credito compatibili con i circuiti Visa, Mastercard e PayPal e tramite account PayPal.

Adesso è possibile attivare il servizio di Autoricarica recandosi sul sito ufficiale dell’operatore virtuale e accedendo nella propria Area Personale, dove basta selezionare la voce Autoricarica presente nel menu La mia offerta, inserire i dettagli di pagamento e infine attivarla. In alternativa è possibile attivarlo anche dall’applicazione per Android scaricabile dal Play Store.

Con l’attivazione del servizio di Autoricarica, il cliente richiede l’acquisto di una ricarica automatica mensile pari al costo della propria offerta due giorni prima del rinnovo fino a eventuale disattivazione del servizio Autoricarica tramite app, sito ufficiale dell’operatore o chiamando il Servizio Clienti.

Nel caso l’Autoricarica non dovesse andare a buon fine, il servizio non si disattiverà e aggiornando il metodo di pagamento prima del rinnovo successivo verrà effettuata nuovamente la ricarica automatica.

Vai a: Migliori offerte telefoniche