L’offerta ho. Mobile a prezzo scontato, definita come operator attack, non risulta più attivabile, contrariamente a quanto sembrava nelle scorse ore: l’unica disponibile risulta infatti quella da 7,99 euro.

Qualche ora fa sembrava che ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, stesse ancora proponendo l’offerta con minuti, SMS illimitati e 40 GB di Internet al prezzo ribassato di 6,99 euro (anziché 7,99), pari cioè alla cifra richiesta dall’offerta di lancio (non più disponibile), ma non è più così a partire da oggi; rispetto alla proposta del debutto, lo ricordiamo, i GB di Internet inclusi sono 40 GB (e non 30), ma sono sfruttabili alla velocità del cosiddetto “4G Basic”, limitato a 30 Mbps sia in download sia in upload (invece che a 60/52 Mbps).

Le SIM sono acquistabili sia online (con ritiro nelle edicole o spedizione a domicilio) sia nei punti vendita, anche se in quest’ultimo caso continuano le segnalazioni di negozianti che si rifiutano di eseguire le portabilità da Vodafone. Se dovesse capitarvi, il nostro consiglio è quello di acquistare l’offerta online ed eseguire autonomamente la portabilità tramite l’app ho. Mobile (badge in basso).