ho. Mobile tira fuori gli artigli e rilancia un’offerta a dir poco incredibile, attivabile da chiunque effettui la portabilità del proprio numero da Iliad o da un operatore virtuale, che va a sfidare la Kena 5,99 Summer di Kena Mobile.

L’offerta di ho. Mobile in questione dà minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet da usare con il 4G Basic (download e upload a 30 Mbps) di Vodafone al costo di 5,99 euro al mese.

E’ attivabile, come accennato sopra, da chiunque porti il suo numero da Iliad o da un operatore virtuale (Optima Mobile, Tiscali, Fastweb Mobile, PosteMobile, Coop Voce, ecc.) in ho. Mobile. La sottoscrizione dell’offerta prevede un costo di circa 16 euro, di cui 9,99 euro per l’attivazione e la SIM e 6 euro per la prima ricarica, utile per il primo rinnovo da 5,99 euro dell’offerta.

Ci troviamo di fronte, probabilmente, alla miglior offerta telefonica del momento per rapporto qualità-prezzo, soprattutto se consideriamo la copertura e la qualità della rete di Vodafone. E’ sufficiente cliccare sul banner qui sotto per attivare l’offerta in pochi passaggi sul sito di ho. Mobile.


Vai a: migliori offerte telefoniche