Siete già clienti ho. Mobile e volete avere 10 GB in più di Internet? Il passaggio alla nuova offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di Internet 4G è gratuito: ecco come fare.

Se la nuova limitazione di velocità rispetto all’offerta da 6,99 euro (60/52 Mbps) non vi spaventa – la nuova offerta include il “4G Basic” fino a 30 Mbps in download e in upload – e avete bisogno di quei 10 GB in più al costo di 1 euro (7,99 euro al mese), ecco ciò che dovete fare:

  1. recatevi sul sito ho. Mobile e accedete con i vostri dati (numero di telefono e password) premendo “accedi” in alto a destra;
  2. vi ritroverete a una schermata come quella mostrata qui sotto; premete su “cambia offerta” in basso;
  3. ora non vi resta che confermare il cambio dell’offerta selezionando “scegli”.

Come potete vedere dagli screenshot (o accedendo voi stessi al sito), il cambio è gratuito, ma richiede il pagamento del primo rinnovo da 7,99 euro. Il nostro consiglio dunque è quello di attendere verso la fine del mese della vostra attuale offerta, in modo da sfruttare le soglie già disponibili: questa volta non viene indicata una data per il termine dell’offerta, quindi dovreste avere tutto il tempo che volete (relativamente parlando).

Allora, avete intenzione di passare alla nuova offerta ho. Mobile da 7,99 euro o resterete su quella attuale da 6,99?

Vai a: migliori offerte telefoniche operatori virtuali