I progressi di ho. Mobile cominciano a farsi più concreti, e lo evidenzia già un aspetto che per molti potrebbe parere secondario come lo sviluppo dell’app ufficiale. A pochi giorni dall’update dell’applicazione per iOS infatti, ecco che anche l’app di ho. Mobile per Android si aggiorna alla versione 1.0.4.2.

Il nuovo operatore virtuale di Vodafone ha rilasciato sul Play Store l’aggiornamento in questione proprio ieri, 10 agosto, citando fra le novità un singolo punto: il miglioramento della procedura per attivare la SIM via app, motivo di molte delle critiche degli utenti che l’hanno recensita sullo store di Google.

Al di là di questo c’è motivo di pensare che gli sviluppatori di ho. Mobile abbiano pure risolto qualche problema minore che affliggeva ho., ma al riguardo non ci sono ulteriori dettagli condivisi.

Le operazioni eseguibili attraverso l’app in questione rimangono le solite: controllare il credito residuo oltre ai minuti, SMS e giga, fare una ricarica, cambiare il proprio piano tariffario, attivare la SIM con una videochiamata o con l’aiuto di un operatore e cose simili.

Per scaricare l’app ufficiale di ho. Mobile vi rimandiamo al badge a seguire. Soddisfatti, o preferivate che gli sviluppatori si concentrassero su qualcosa di più urgente? Il box dei commenti sottostante è come sempre a vostra disposizione.