Si avvicina l’estate e gli operatori telefonici ripropongono alcune tariffe speciali dedicate soprattutto ai vacanzieri. È il caso ad esempio di Tre che sta rilanciando la tariffa Internet senza fine, proposta l’ultima volta pochi mesi fa. Anche in questa occasione però si tratta di un’offerta riservata solamente a un ristretto numero di utenti selezionati dal reparto commerciale di tre Italia.

Internet senza fine è davvero molto conveniente visto che al costo di soli 5 euro, da pagare una tantum, offre ben 10GB di traffico Internet, da utilizzare ovviamente sotto copertura di rete Tre Il costo verrà scalato dal credito residuo della SIM ed il traffico, utilizzabile anche con reti 4G, dovrà essere consumato entro il 31 agosto.

Al superamento della soglia verranno applicate le tariffe standard di 20 centesimi di euro ogni 20 MB di traffico senza nessuno scatto di apertura sessione. Vi sono alcune limitazioni all’offerta che è incompatibile con una lunga serie di opzioni e promozioni che potete trovare nella pagina di Tre Italia dedicata all’iniziativa. Le opzioni incompatibili saranno disattivate al momento dell’attivazione di Internet senza fine per cui vi consigliamo di leggere attentamente il documento con le condizioni, visto che non sarà possibile riattivarle in nessun modo.