Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco come disattivare TIM Prime Go in due minuti

Dopo essere stata redarguita dall’AGCOM per l’attivazione della tariffa TIM Prime, TIM ha deciso di riprovarci con una nuova tariffa che dovrebbe soddisfare tutte le richieste del Garante. La nuova promozione si chiama TIM Prime Go e propone nuovi vantaggi ad un prezzo tutto sommato contenuto.

Anche in questa occasione sono stato moltissimi gli utenti che si sono lamentati per quello che viene visto come l’ennesimo tentativo di attivare servizi non richiesti da parte di TIM. A differenza della tariffa precedente, che poteva essere disattivata con una semplice telefonata, TIM Prime Go richiede il cambio del piano tariffario base per essere rimossa e per molti è sembrata un’operazione molto complessa.

In realtà TIM non ha pubblicizzato in maniera troppo convinta la procedura da seguire per effettuare il cambio del piano tariffario attuale verso TIM Base, che ovviamente non comporta nessun costo né la perdita delle offerte commerciali attive sulle SIM degli utenti. Il nuovo piano prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto per le telefonate,  senza scatto alla risposta,  e 19 centesimi per gli SMS.  L’operazione di cambio piano può essere effettuata gratuitamente in meno di due minuti chiamando il numero dedicato, senza dover parlare con un operatore o doversi recare in un centro TIM per completare la procedura.

Sarà quindi sufficiente chiamare i numero 409162 ed premere la sequenza corretta di tasti per disattivare TIM Prime Go. Potete ascoltare tutti i messaggi o premere subito i tasti appena la voce registrata inizia a parlare, anche se vi consigliamo la prima opzione per essere certi di compiere i passi corretti. La sequenza da inserire è 2 – 1 – 1 – 7 (l’ultimo numero serve a confermare definitivamente la scelta di cambiare piano base) ed infine 9 per terminare la chiamata.

Abbiamo testato la sequenza ascoltando per intero tutti i messaggi e l’intera operazione ha richiesto meno di due minuti. La procedura andrà fatta da chi ha ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione di TIM Prime Go ma anche da chi non lo ha ricevuto e vuole evitare di vedersi attivata l’opzione in futuro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Come si disattiva?

  • tnt

    Attenti perchè quei gran ladroni non ti permettono più di disattivare prime go telefonando al 409162, in pratica ogni volta l’operazione non va a buon fine e la voce registrata ti dice di riprovare più tardi.
    Se poi chiami il 119 l’operatore te la disattiva e in cambio, senza dirti nulla, ti attiva la tariffa Tim Base New, quella più costosa e inutile, con 20 cent di scatto alla risposta!
    In pratica ora sono in una situazione peggiore di prima e sto cercando disperatamente di riattivare Tim Semplice, brutti ladri bastardi!

  • Sandro Piunti

    I peggiori ladri tra le compagnie insieme ueme a Vodafone, tre non mi harubato un euro in vent anni, quel poco tempo passato con tim e vodafone mi hanno fregato di continuo.

  • Roberto

    ” per effettuare il cambio del piano tariffario attuale verso TIM Base, che ovviamente non comporta nessun costo”. Peccato che attivare tim base non è più gratuito come scritto, ma costa 3 euro. Bisogna aggiornare l’articolo. Come sempre una ladrata.

  • francesca speciani

    Grazie mille. Fatto in 1 minuto. L’informazione più preziosa,tra quelle lette sotto, è che l’offerta attiva non va persa disattivando prime go. Cambia solo il piano tariffario di base al quale si appoggia. Perché loro ovviamente non lo dicono e, mentre fai la disattivazione ti dicono solo quanti vantaggi stai andando a perdere!

  • Beppe Larrydj Curtis

    Ma io mi chiedo perchè per cambiare piano tariffario (dato che mi hanno accollato senza nessuna autorizzazione la Prime Go) devo pagare 3 euro?

  • matteo masi

    Ora la sequenza è 3-2-1, ma alla fine della procedura dice che non è possibile al momento. Come si può fare???

  • La sequenza ora è 3-2-1 per la disattivazione del prime go ….al 409162

    • Vasile Beruica

      Giustamente a procedura completata ti rispondono che non è possibile al momento e di riprovare più tardi…

      • matteo masi

        anche a me stanno dicendo la stessa cosa!! c’è un metodo alternativo per disattivare il piano tariffario???

        • Dandi89

          Ragazzi dovete avere più di 3 euro di credito sennò non lo fa

          • tnt

            Non è affatto vero, io il credito ce l’ho e non sono riuscito a disattivare quel servizio inutile se non telefonando al 119, salvo poi ritrovarmi un nuovo piano tariffario più costoso di quello che avevo in precedenza. Quelli della TIM sono dei ladri.

  • Vanni Eliometri

    Ma la Magistratura perchè non interviene ? Se e questa una questione legale allora c’è una legge da cambiare e la politica quella delle associazioni a delinquere che fà se la ride.Non siamo gonzi da spennare!! bisogna intervenire in ogni modo perchè il paese sta sprofondando in um oblio di malcostume e di connivenza malavitosa da fare schifo.

  • Vanni Eliometri

    Non siete i soli faccio anchio parte dei truffati e sarebbe ora di promuovere una class action contro la TIM che è il peggiore fornitore disonesto di servizi di comunicazione in Europa ,Sarebbe ora di finirla, chi può e chi vuole rappresentarci contro questa associazione a delnquere si faccia avanti

    • almeno si può disattivare vodafone nemmeno si può disattivare , in italia non si può far niente ne class action ne nulla solo prenderlo nel di dietro…

    • Nadal

      c’è già la Agcom che fa le multe a tim per mantenersi gli stipendi , e gli utenti pagano sia tim che ci guadagna e lo stipendio per l’Agcom, e la magistratura lo stipendio già ce l’ha, quindi praticamente noi manteniamo tre famiglie di disgraziati, sons of prostitutes

  • Non so voi, ma ho ancora problemi.
    Dopo aver notato che dal telefono di mia moglie (abbonamento 30 mesi) sparivano soldi (48 centesimi a settimana, divisi in 3 prelievi da 16 centesimi ciascuno), ho scoperto, un paio di mesi fa, andando in un centro Tim, che era appunto Prime Go.
    Ho provveduto a disattivarlo con successo con la procedura descritta in questa pagina.
    Nonostante tutto però, quei 0,16 euro, 3 volte a settimana, continuano ad esserci. Tali prelievi non compaiono nel servizio Info SMS, ma solo nell’App Tim Mobile che ho installato nel telefono Android, vedendoli nella voce “servizi” come categoria “n.d.”
    Se richiamo il numero 409162 mi conferma che la tariffa ora è Tim Base, e non fa parte di Prime Go. Andrò presto in un centro TIM.
    Sono pronto a scommettere che “per qualche motivo qualcosa sia andato storto” e nonostante la conferma della disattivazione del servizio, continuano a succhiare soldi.
    Se non è furto questo, non saprei come chiamarlo.
    A qualcuno è capitata / sta capitando la stessa cosa?

    • Valentina

      identica cosa anche a me.

    • Baccello

      Sono i servizi a pagamento LoSai e ChiamaOra. Puoi disattivarli collegandoti online sul tuo MyTim.

  • iano

    Perdonatemi, ma continuo a non capire. Io ho l’opzione Tim Smart che include telefono di casa, e una ricarica sul mio telefonino di 400 minuti verso tutti, 400 sms e 2gb di internet. La mia domanda è questa : se disabilito tim prime il piano tariffario sul mio telefono resta invariato? Per disabilitare è sempre: Chiamare il 409162, e digitare questa sequenza: 2-2-1-1-7 ?

  • Esse

    Ad agosto sono passata a Tim scegliendo l’offerta “Tim Young XL Power” da 9€ al mese. Mi è stata attivata la tariffa “prime go” a mia insaputa, senza che l’operatore mi dicesse nulla e senza aver ricevuto nessun sms. Me ne sono accorta solo ieri, non mi tornavano i conti sul credito residuo. Oggi sarò costretta a fare un’altra ricarica. Non riesco a capire se disattivando questa “prime go” perdo l’offerta sopra citata?

    • Paolo Attardi

      Stesso problema, me ne sono accorto oggi di questa truffa e se ho capito bene per levare tim prime go devi cambiare piano tariffario (se è veramente così… ciao ciao tim)

      • Pinguina Upupa

        La vs tim yuong non la perdete in quanto e’ un’opzione poggiata sopra al piano base (il piano base parte solo quando finiti i minuti o gli sms previsti dall’offerta young) quindi potete tranquillamente disattivare la prime go senza perdere la Tim Young

  • Simona Cirri

    IN DUE MESI CON LA LORO GENIALATA DI TIM PRIME MI HANNO RUBATO TRENTA EURO E NOVANTASEI CENTESIMI: DICO € 30.96!!!
    NON RIUSCIVO A CAPIRE PERCHE’ I SOLDI MI FINIVANO COSI PRESTO…
    NELL’APP MYTIM, LA SEZIONE “CONTROLLO DEI COSTI” TI ELENCA SUBITO E BENE IN EVIDENZA I COSTI CHE TU SAI DI DOVER SOSTENERE PER LE OPZIONI ATTIVATE CONSAPEVOLMENTE.
    I COSTI LEGATI ALLA TIM PRIME INVECE SONO UN ULTERIORE MENU’, PRESENTE IN SEZIONE, CHE IO NON APRIVO PERCHE’ MI DICEVO “IO TIM PRIME NON CE L’HO ATTIVA”
    DIRE CHE SONO DEI LESTOFANTI E’ PROPRIO UN COMPLIMENTO PER LORO.
    31 EURO IN UN PAIO DI MESI!!!
    HO CAMBIATO LA TARIFFA BASE SCEGLIENDO TIM BASE.
    FURIOSA!!!!!!!!

  • Gaeto Rossi

    Agcommm Adiconsummm c’é qualcunoooo? Unica soluzione: dobbiamo BOICOTTARE TIM e passare ad altro operatore… vergogna! 49cent x uno e loro fanno business di miliardi! domani cambio operatore, ormai è una questione di principio perché non è la prima volta quindi, bye bye Tim!

  • Salvatore Falletta

    Chiamare il 409162, e digitare questa sequenza: 2-2-1-7. Funziona, basta avere un po’ di pazienza. Se non dovesse funzionare, aspettare un po’ e ripetere la stessa operazione. Spero di essere stato di aiuto per qualcuno. Buon fine settimana a tutti!

    • Derek

      confermo, c’è un passaggio in piu adesso!

      • Giò

        Anche io non riuscivo con quel numero, sono andata sul mio account, su opzioni attive e ho visto che c’era quasta prime go attiva da giugno, morale mi hanno fregato già 2€ a mia insaputa. infatti non ho mai ricevuto un sms, e se anche me lo avessero spedito risulava difficile riceverlo su una scheda dati che utilizzo per la connessione ad internet su un modem wi-fi portatile!
        Entra nel tuo account della TIM
        Nella scheda “La mia linea”, ti comparirà, sotto la voce TARIFFA, la TIM zero scatti prime go, a destra “clicca su “modifica”,
        Nella scheda che si apre scegli “Tim Base”.
        Ovviamente ho cercato assistenza anche dal 119 ma senza successo!

        E’ già l’ennesima volta che TIM cerca di fregarmi attivandomi opzioni non richieste in questo modo subdolo.

        SIETE UNA BANDA DI LADRI!!!!!!!!

        LADRI LADRI LADRI LADRILADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRILADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRILADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRILADRI LADRI

        • mirco7575

          HAI RAGIONE LADRI FDPUTT ODIO CHI TI TOGLIE I SOLDI SENZA LA MIA APPROVAZIONE ADESSO SONO 50 CENT A SETTIMANA POI 1 euro poi 2 ANCHE VODAFONE FA QUESTI SCHERZI QUESTO PERCHE’ CHI DEVE CONTROLLARE QUESTE LADRONERIE E’ IL PIU’ FDPUTT DI TUTTI!!! MALEDETTI

  • Salvatore Falletta

    La sequenza è (2-2-1-7).

  • dunkelheit

    Aggiornamento: spero che possa servire a qualcuno. Ho chiamato il 119 e dicono di avermi disattivato PrimeGo per tornare a TIM Base (non TIM12 come avevo prima). L’operatore mi ha spiegato che è inutile chiamare il 409162 adesso perché “sono scaduti i termini e non funziona più la procedura”. Stessa cosa se tentiamo via Internet sull’area MyTim.
    Si deve soltanto chiamare il 119. La sequenza che ho fatto è: 2-4-3-3 per parlare con un operatore commerciale.

    Fate sapere in risposta se questo vi è stato utile! Diamo voce a questa lotta.

    Non ci facciamo fregare, cercano costatemente di abusare di noi, tutte le compagnie, questi sono comportamenti al limite della legalità, sono truffe! Ma hanno bisogno di noi più di quanto noi ne abbiamo di loro. Facciamoci sentire!

  • dunkelheit

    Io sto provando a disattivare sia chiamando il numero 409162 e digitando la sequenza (che ascoltando bene è 2-1-1-7), ma mi viene comunicato che al momento non è possibile eseguire l’operazione!
    Ho provato allora tramite web dall’area MyTIMmobile, vado su “modifica” nella sezione dove ho elencato TIM Base e sotto PrimeGo, seguo i passaggi e alla fine… ” […] sistema indisponibile”.

    A me questo sa tanto di strano..

    Qualcuno è riuscito a disattivare in altro modo rispetto alla chiamata al 409162 o dall’area MyTIMmobile?
    Forse per SMS? chiamando il 119?

    • tyty

      Sono riuscito a disattivare chiamando 409162 con la seguente sequenza 2-2-1-7 cmq ti consiglio di ascoltare prima di digitare

  • giusy

    SALVE!!HO SEGUITO LA PROCEDURA DI DISATTIVAZIONE PRIME GO COME DESCRITTO SOPRA ,MA NESSUN RISULTATO!!
    TRA L’ALTRO NEMMENO ON LINE NELLA SEZIONE ”MY TIM”…SAPETE QUALCHE ALTRA SOLUZIONE??GRAZIE

  • laura

    sto cercando di disattivare il servizio sul mio cellulare e quello dei miei famigliari ma on line sembra impossibile e telefonicamente la voce registrata dice che non è possibile effettuare l’operazione richiesta. Help!!!

  • Sto cercando di disattivare il servizio prime go ma non me lo fanno fare nè on line, nè col numero dal cellulare. Mi fanno vomitare! Fanno letteralmente schifo!
    In pratica non c’è modo nemmeno di parlare con un operatore!!! MA AGICOM non fa niente????

  • Andrea Rho

    Ciao io ho scoperto che me lo hanno attivato sulla mia sim nel modem come faccio per disattivarlo? non ho possibilità di mettere la scheda nei cellulari

  • Klajd Sfr

    Ho chiamato la TIM per chiedere come mai mio padre aveva sta “offerta” attiva senza averla richiesta e come potevo disattivarla.
    Mi hanno risposto che il giorno tot ha ricevuto un sms che le diceva che sarebbe stata attivata tim prime go e se non le va bene cambia gestore……
    Al mio dire ma guardi che io ho tim smart abbinato al numero di cellulare mi ha chiuso in faccia…….

    Grazie ragazzi dell’articolo e quando finisco il vincolo di contratto addio a TIM.

  • Sabrina Lombardi

    per il tablet ho un abbonamento annuo, come faccio a sapere se PrimeGo è attivo???

    • tyty

      Chiama 409162 e ti dice che piano tariffario hai. Se hai piano base allora PrimeGo non è attivo. Se invece è attivo devi seguire le indicazioni per disattivare, io ho usato questa sequenza:2-2-1-7 però ti consiglio di ascoltare prima di digitare

  • Anna De Benedictis

    Il punto è che io non voglio cambiare piano tariffario. Voglio solo che mi venga disattivata PRIME go senza passare ad un piano base. Come si fa?

  • giuseppe nacci

    io ho una chiavetta per il tablet, profilo Tim Base Internet MB: non potendo telefonare al 409162, devo passare al Piano tariffario Tim Base? grazie

    • Fabio Cìola

      Tranquillo…ho appena finito di modificare il profilo!!!! non cambia nulla !!!!
      1) Entra con il tablet nel tuo account della TIM
      2) Nella scheda “La mia linea”, sotto “Tariffa Base”, clicca su “modifica”
      3) Nella scheda che si apre scegli “Tim Base”
      Conferma tutto e attendi la mail di conferma dei ladri !!!!!!!!!!
      Vedrai che la truffa PRIME GO è sparita…fanculo la tim !!!!

      • giuseppe nacci

        grazie Fabio! andato tutto a buon fine!

  • Michele

    quindi per disattivare Tim Prime Go bisogna passare a Tim Base? Se io ho un’altro piano tariffario che prevede tot messaggi/minuti/GB mi viene disattivata?

    • Il piano tariffario è un’altra cosa rispetto ai servizi in abbonamento

      • Michele

        Ok grazie

  • robyna

    Salve a tutti ma continua ad essere gratuita la disattivazione?

  • yanujz

    Aggiornamento del 13/07/2016 i tasti da premere sono
    2-1-1-7

  • Davide Viscusi

    ECCELLENTE !! Funziona bene e risparmio credito per servizi che non uso. Grazie molte a tutti. Fortuna che in rete ci si può aiutare per proteggerci dai giochetti dei grandi gestori

  • Zeeshan Amin

    Devo ringraziare tuttoandroid ha funzionato il metodo GRAZIE MILLE :)

  • Paolo Biasuzzi

    Tim Zero Scatti (con TimPrime) mi era stata attivata tre settimane fa senza alcuna mia richiesta.
    Ho appena richiesto il cambio di tariffa base da Tim Zero Scatti (con TimPrime) a Tim Base. E’ andata a buon fine. L’ho richiesto via chat.
    Ora provo a richiedere la restituzione di quello che mi hanno fatto pagare.

    • Chirurgo Plastico

      Ciao, ma è vero che se cambi profilo per togliere Tim Prime Go non puoi più fare la portabilità verso altro operatore con il tuo numero, nel caso volessi cambiare tra un po?

  • David Perucchini

    Devo ringraziare tutto android perche’ ho fatto portabilita’ un mese fa a tim e togliendo le varie vaccate a pagamento segreterie, lo sai di tim, ecc non mi ero accorto di questa ennesima truffa, cambiato piano facilmente online, Ma tutti quelli che non guardano le righine o non leggono siti specializzati? Che italia….

  • Elettrociccio

    Ladridemmerda!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Franco Dibeppe

    bisognerebbe organizzarci,,se cominciassimo un tam tam tra di noi, riusciremmo ad essere diversi migliaia di utenti,,dovremmo mettere in mora tim con una scadenza precisa,,che oltre la detta scadenza passeremo tutti in blocco ad altro operatore,,oltre al danno economico, anche la roboante pubblicità negativa ha la sua importanza,,magari farci aiutare anche dall’agcom o altre istituzioni,,forza ragazzi facciamoci valere contro questi prepotenti

  • Franco Dibeppe

    la cosa grave non è il cambio verso la tariffa base,,pertanto non pagando più il balzello settimanale,,restando dentro i parametri della promozione che abbiamo non paghiamo nulla,,se li superiamo con la tariffa base il costo è maggiore,il vero problema è che togliendo il tim prime go,,se vogliamo cambiare operatore non possiamo più portarci il numero,,dovremo cambiarlo per forza,,perdendo oltre il numero anche eventuali crediti presenti sulla sim…..questo è un vero ricatto da tim…dobbiamo denunciarlo tutti

  • Glo

    È una fregatura in ogni caso!!! Il mio piano base prevede chiamate verso tutti a 12cent se non voglio prime go devo accettare il piano base a 29cent… È assurdo!!!

  • osso secco

    appena fatto (dopo aver ricevuto l’sms di tim) e ha funzionato.
    Grazie mille!

  • McGremin

    li ho appena chiamati e non è stato necessario cambiare niente,mi hanno semplicemente disattivato il servizio.

  • Nemo

    Richiedo per sicurezza, anche se mi pare di aver visto già domande del genere… Io ho un’offerta Tim in cui ho 200 minuti, 400 messaggi e 2 gb di internet gratis. Cambiando il piano tariffario base per non attivare Tim Prime Go, l’offerta che ho attivato tempo fa rimane?

    • Cristopher99

      Si

  • Fausto Zaninelli

    ho appena disattivato. perfetto sequenzaa giusta grazie..

  • Frenk

    Ho appena disattivato oggi. Confermo che per me la sequenza giusta è stata 2-1-1-7

  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    e per la sim dati del tablet?

  • Emanuele Ciotti

    Ma se ho un’ offerta voce e dati cambiando tariffa la promo rimane?

    • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

  • Georgian Alexandru Bogles

    allora hanno sbagliato i ragazzi sul forum,la sequenza corretta e’ 2-2-1-1-7

    • Giò

      confermo, la sequenza corretta è 2-2-1-1-7. l’ho appena cambiata e la richiesta è andata a buon fine, nell’articolo è sbagliata! Ascoltando buona parte dei messaggi per capire cosa stessi scegliendo la durata della chiamata è di 1:04.

      • Fabio

        Ma le opzioni voce e internet rimangono o le perdi cambiando tariffa? Tu che l’hai già fatto…

        • Giò

          cambi solo la tariffa base, tutte le opzioni aggiuntive rimangono! (tipo Tim Young, minuti, internet start, ecc..)

    • Cristiano Pezzino

      Strano, io seguendo le istruzioni dell’articolo (2-1-1-7) sono riuscito a disattivare l’opzione senza problemi

      • Luke Beat

        Ma bisogna disattivarla subito appena viene abilitata

  • DFLVincenzo

    Ci ho provato. La richiesta non va a buon fine. Al prossimo tentativo cambio immediato di gestore.

    • centrale

      Che piano hai??

      • DFLVincenzo

        Tim no scatto…

        • centrale

          Passa a TIM 12 New non hai la rogna del prime go…

          • Emanuele Esposito

            Confermo, io ho chiamato ed avendo TIM 12 new il mio numero non sarà coinvolto nel servizio Tim Prime GO.

          • Marcy

            Sicuro al 100%?…perchè pure io ho TIM 12 new come contratto base,ma ho ricevuto l’sms d’avviso come descritto nell’articolo.

          • Emanuele Esposito

            Si, ho chiamato il 40920 e dopo aver selezionato il menù per disattivarlo la vocina mi ha detto che il mio contratto base non prevede l’attivazione di quel servizio. Prova anche tu, al massimo te lo fa disattivare e sei apposto!

          • Marcy

            mah…ho provato a chiamare e in effetti mi dice che non prevede l’attivazione di Prime GO.
            Non comprendo il motivo dell’sms ricevuto che sarebbe stato attivato O.o
            Staremo a vedere cosa succede….grazie :)

          • Marcy

            Aggiornamento…
            Ora ho ricevuto un sms che mi avvisa del cambio tariffa base….da Tim 12 new a Tim base.
            Non si capisce più nulla!?
            Non era meglio,senza tutta questa baraonda,chi voleva questa cavolo di Prime Go,se l’attivava e stop!
            Servizi e informazioni sempre più “oscure”

          • Emanuele Esposito

            Con TIM BASE ti confermo che devi disattivare il servizio GO che ti si attiva automaticamente a metà giugno a pagamento. Chiama il 40920 e disattivalo. Ad ogni modo confermo, è veramente uno schifo e ai limiti della truffa non tanto per noi che magari ci informiamo, ma per tutti quegli anziani o cmq anche i miei genitori stessi che non ci capiscono una fava.

          • Marcy

            Non so più cosa pensare…ho richiamato il 409162 e dice che il mio piano Tim Base,non rientra nell’offerta Prime GO

          • Marcy

            Sicuro al 100%?…perchè pure io ho TIM 12 new come contratto base,ma ho ricevuto l’sms d’avviso come descritto nell’articolo. O.o

    • Stefano amenta

      nel caso dovessi pendare di farlo sappi che wind regala 2 gb di internet a chi passa e in piu da 2gb per ogni cliente che si porta in wind, se dovesse interessarti contattami ad amenta.stefano@live.it

  • Roberto Oriti

    A me dice che la mia linea non è coinvolta in Prime Go. Possibile?

    • gcmmrt

      Anche a me

    • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      sì non tutte le tariffe sono incluse

    • francymartin

      Qual’è il tuo piano?

      • Roberto Oriti

        Tim special

        • francymartin

          intendevo il piano non la promozione. xD per sapere se c’è l ho anche io cosi non mi devo preoccupare per Tim prime go

    • alecensi82

      si possibile. anche a me dissero la stessa cosa.

Top