Se ci rechiamo sulla home page di Google ed inseriamo nel campo di ricerca la stringa zerg rush, ecco che saremo appena entrati nel nuovo gioco creato da Google. Zerg rush è una corsa contro il tempo, o meglio contro le “o” di Google, che cercheranno di urtare tutto quello che è presente nella pagina di ricerca. Per sconfiggerle, bisogna cliccarci sopra più volte ed accumulare punteggio!

Si tratta di un giochino molto divertente ispirato a Star Craft da provare qualora non avessimo nulla da fare, anche se in tal caso vi consigliamo sempre di seguire TuttoAndroid :D

Niente grafica 3D, nessun bisogno di particolari risorse hardware: solo un’arma, il mouse per annientare le fastidiose termiti. Queste ultime possono spuntare da qualsiasi direzione, alto, basso, lato destro o sinistro, e quando avranno finito di cibarsi di tutto quello che c’è sulla home page, andranno a formare la doppia G che vedete nell’immagine in alto, la quale sta per Good Game, una frase che per educazione si dice all’avversario dopo aver concluso una sfida. A questo punto il gioco sarà terminato e non sarà più possibile fare punteggi.

Ricordate, basta scrivere zerg rush nella casella di ricerca Google e potrete già iniziare a giocare. Se volete provare anche un’altra divertente animazione presente su Google, vi consigliamo di digitare do a barrel roll. Scoprite da soli di cosa si tratta :)

Per quanto riguarda zerg rush, il mio personal best per ora è di 264 APM e 51 Count, come si può osservare dall’immagine in alto. Il vostro punteggio invece qual’è? Segnatelo nei commenti!

Vi è piaciuto l’articolo e siete curiosi di scoprire altre novità del mondo Google ed Android? Allora seguiteci salvando la nostra Home nei preferiti :)

[Via]