YouTube testa un’opzione per la modalità schermo intero in versione web

YouTube testa un’opzione per la modalità schermo intero in versione web
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Youtube_logo__tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Youtube_logo__tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Youtube_logo__tta-533x400.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Youtube_logo__tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Youtube_logo__tta.jpg"}, "title": "YouTube testa un’opzione per la modalit\u00e0 schermo intero in versione web" }

YouTube sta testando nella versione web una nuova opzione per la modalità a schermo intero che consente di scorrere per dare un’occhiata ai commenti e a tutte le informazioni più in basso.

Dopo il nuovo Mini player, di cui vi abbiamo parlato a fine mese, la versione web di YouTube si prepara ad accogliere un’altra novità, ossia la visualizzazione di commenti e informazioni a schermo intero. Come potete vedere qui in basso, dopo aver impostato la modalità a schermo intero, sotto alla barra compare la scritta “Scroll for details“: scorrendo verso il basso risulta infatti possibile visualizzare gli altri dettagli senza interrompere il video.

Tanto per cambiare si tratta di una funzionalità introdotta lato server e a quanto pare non molto semplice da rilevare, almeno per il momento. Per verificarne l’arrivo vi basta far partire un qualunque video di YouTube a schermo intero e dare uno sguardo alla parte inferiore dello schermo.

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice
Condividimi!