Oltre all’offerta su Google Pixel 2 XL di cui vi accennavamo ieri, sul Google Store c’è qualcos’altro di nuovo da segnalare che riguarda Google Home e Google Home Mini. Anche qui c’è dietro il Made by Google 2018 dei nuovi Google Pixel 3 perché la promozione in questione è stata indetta proprio il 9 ottobre.

Niente sconti sul prezzo d’acquisto stavolta, ma un’offerta abbinata che parte qualora si acquistino i due altoparlanti intelligenti di Big G direttamente dal Google Store. Facendolo si ha il diritto di usufruire di una prova di YouTube Music Premium, gratis per quasi 6 mesi, cioè fino all’8 aprile 2019.

Sappiate però che la promozione in questione si rivolge ai clienti che non sono (e non sono mai stati) abbonati ai seguenti servizi: YouTube Music, YouTube Music Premium, YouTube Red e Google Play Music. Gli interessati non debbono nemmeno essersi mai serviti di una prova di YouTube Red o Google Play Music.

Come specificano inoltre gli altri punti dei termini e delle condizioni della promozione, chi volesse approfittare di questo periodo gratuito di prova del nuovo servizio di streaming musicale di Google può farlo entro il 25 marzo, cioè non oltre un paio di settimane prima della data di scadenza prevista per l’8 aprile seguente.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile annullare la prova in qualsiasi momento e che se ne può usufruire senza la necessità di aggiungere in sede di registrazione alcun metodo di pagamento. Qui di seguito trovate i link relativi per acquistare Google Home e Google Home Mini dal Google Store:

  • Google Home: link
  • Google Home Mini: link

Vai a: Abbiamo provato YouTube Music (Premium): c’è tutto e anche di più (prezzi e come funziona)