Torna sul sito di Unieuro il Google Pixel 2 XL, disponibile a un prezzo interessante e inferiore a quello solito (e soprattutto a quello del Google Store), in vista del periodo natalizio e quindi dell’arrivo del Natale.

Il top di gamma di Google del 2017, ancora oggi attualissimo e punto di riferimento in ambito fotografico, viene offerto al prezzo di 449 euro, ma col 5% di sconto applicato al carrello la cifra finale è di 426,55€. Purtroppo non siamo ai livelli del Black Friday, quando la catena lo propose a soli 329 Euro per esaurirsi nel giro di poche ore, tuttavia anche a questa cifra risulta decisamente allettante. È possibile acquistare il Google Pixel 2 XL solamente nella colorazione bianca, quella nera non è disponibile al momento.

Chiunque voglia portarselo a casa a questo prezzo non deve fare altro che dirigersi sul sito di Unieuro. Qui di seguito il link per l’acquisto:

Ricordiamo che Google Pixel 2 XL ha un display da 6 pollici con risoluzione FullHD+ (e niente notch), processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e batteria da 3520 mAh.

Vai a: recensione Google Pixel 2 XL