Anche se molto spesso Google ha “giocato” con gli utenti, facendo trapelare appositamente rumor relativi ai propri prodotti, sembra che con Google Pixel 3 XL le cose siano completamente sfuggite di mano, tanto da far nascere qualche dubbio sulla veridicità dei tanti video che circolano in questi giorni.

Dopo aver visto una recensione completa dello smartphone da parte di un utente russo, ecco arrivare un video dedicato all’unboxing del nuovo smartphone, che mostra quello che dovrebbe essere il contenuto della confezione di vendita di Google Pixel 3 XL, qualora fosse proprio questo lo smartphone destinato ad arrivare sugli scaffali in autunno.

La confezione, destinata al mercato europeo, contiene lo smartphone, un alimentatore, il cavo USB Type-C, delle cuffie con presa Type-C, un adattatore da Type-C a Type-A e un adattatore da Type-C a jack per le cuffie. Se tutto ciò non bastasse, sono disponibili nuovi sample fotografici scattati con uno dei tantissimi esemplari in circolazione, che mostrano le immagini ottenibili con il nuovo top di gamma Google.

A seguire invece il breve video dedicato all’unboxing del presunto Google Pixel 3 XL. È dunque possibile che Google sia stata vittima di una fuga di notizie e di prototipi così vasta o si tratterà di una manovra studiata a tavolino per sviare l’attenzione dai veri smartphone? Ricordiamo infatti che secondo alcune indiscrezioni il Google avrebbe altri due smartphone completamente sviluppati, e pronti a entrare in produzione nel mese di settembre, con notevoli miglioramenti e, forse, un design diverso.

Cosa ne pensate della situazione? Il box dei commenti è a vostra disposizione.