Ancora una settimana e i due Google Pixel 3a dovrebbero essere rivelati durante la conferenza Google I/O, in programma per il 7 maggio in California. Nel frattempo viene affidato a Flipkart l’ennesimo input che stimola i consumatori in merito ad un oggetto ignoto, “qualcosa di grande”, in arrivo sull’universo Pixel.

Flipkart è una piattaforma di e-commerce indiana che vende in esclusiva i due Google Pixel 3 e di conseguenza ci si aspetta possa fare altrettanto con Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, il cui arrivo viene pubblicizzato per l’8 maggio probabilmente per via del fuso orario.

Interessanti alcune scelte comunicative: il gradiente viola nello screenshot a destra, colorazione che dovremmo ritrovare nei due medi di gamma, i riferimenti alle pellicole di Marvel, insieme ad una caratteristica a dire il vero un po’ scontata, ossia la capacità di catturare immagini anche dopo il crepuscolo (twilight) grazie alla modalità Foto notturna/Night Sight che già svolge un lavoro egregio sui Pixel attuali.

ShashLeaks, nell’attesa, ha pubblicato l’immagine della presunta confezione di vendita di Google Pixel 3a XL, che differirebbe da quella dei fratelli maggiori per il fatto che non mostra integralmente il retro dello smartphone.