Google ha annunciato oggi che la Founder’s Edition di Google Stadia è esaurita in gran parte dell’Europa, ma niente panico, ora c’è Stadia Premiere Edition.

Il nuovo bundle Premier Edition include ancora un dispositivo Chromecast Ultra e il controller Stadia, tuttavia questa volta si tratta del modello classico Clearly White Made by Google invece della variante Midnight Blue in edizione limitata.

Sono ancora inclusi tre mesi di Stadia Pro, ma non è chiaro se il servizio sarà accessibile al Day One come per la Founder’s Edition, e la collezione completa di Destiny 2, tuttavia mancano il Buddy Pass per consentire a un amico di provare Stadia gratis per 3 mesi, il badge esclusivo e la possibilità di scegliere in anteprima il gamertag.

Il prezzo della “Premier Edition” è ancora di 129 euro nei paesi europei e un rapido controllo nel Google Store rivela che Stadia Premiere Edition è ora disponibile in Francia, Italia, Germania, Spagna, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Belgio, Irlanda e Paesi Bassi, mentre il Regno Unito offre ancora la Founder’s Edition, insieme ai principali mercati degli Stati Uniti e del Canada.

Il servizio di gioco in streaming di Google verrà lanciato in 14 paesi a novembre, ma il colosso di Mountain View non ha mai specificato quanti bundle Founder’s Edition sono stati resi disponibili in ogni paese.