Il CES 2020 aprirà i battenti domani 7 gennaio presso il Las Vegas Convention Center, tuttavia è già visibile quello che Google sta allestendo nel proprio stand per presentarsi al meglio all’importante evento tecnologico.

9to5Google è già sul posto e ci mostra in anticipo un’imponente struttura che ospiterà uno shop di Google durante il CES 2020 dove ha intravisto diversi tipi di prodotti basati su Google Assistant come altoparlanti e dispositivi smart home collegati, una Volvo XC40 dedicata al nuovo Android Auto e alcuni enormi display che mostrano i prodotti Made by Google come Nest Hub Max e Pixel 4 XL, oltre a una piccolo spazio dedicato a Google Stadia.

La parte che più di ogni altra cattura l’attenzione riguarda i quattro scivoli con i colori della società presenti sul retro dello stand tramite i quali i visitatori finiranno il loro viaggio attraverso Google Assistant scivolando in una piscina di palline di plastica in stile parco divertimenti.

L’obiettivo principale rimane quindi ancora focalizzato su Google Assistant come testimoniato anche dalla livrea “Hey Google” ancora visibile sulla monorotaia cittadina che sfreccia lungo la Las Vegas Strip.

Il CES 2020 sta per iniziare quindi rimanete sintonizzati per non perdere le novità della prima importante fiera del settore di quest’anno.

Vai a: Al CES 2020 Samsung presenterà anche questi prodotti che potrebbero cambiarvi la vita