Come rendere perfetto questo San Valentino con l’aiuto di Google e della realtà aumentata

Come rendere perfetto questo San Valentino con l’aiuto di Google e della realtà aumentata
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Google-valentine.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Google-valentine-460x224.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Google-valentine-635x310.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Google-valentine.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Google-valentine.png"}, "title": "Come rendere perfetto questo San Valentino con l’aiuto di Google e della realt\u00e0 aumentata" }

Se vi state preparando per una cenetta romantica in occasione di San Valentino, vi starete chiedendo come rendere davvero unica questa serata. Ancora una volta è Google a venirci incontro grazie al nuovo pacchetto Love Playmoji, disponibile per tutte e le generazioni di smartphone Google Pixel.

Potete utilizzare il pacchetto per inviare un Valentino virtuale, per rendere speciali le vostre foto in realtà aumentata utilizzando bottiglie di champagne, cuori, personaggi animati e interattivi e due serie di adesivi. Google Fotocamera è al centro di alcuni consigli che, secondo Big G, vi permetteranno di ottenere scatti indimenticabili.

Per il vostro amato/a usate la modalità ritratto, per metterlo al centro della foto sfocando lo sfondo, e se la luce scarseggia potete ricorrere a Night Sight, che vi permetterà di catturare ogni minimo dettaglio. Se invece di festeggiare San Valentino avete preferito una serata tra amici potete fare un selfie di gruppo con l’apposita funzione.

Con Google Lens potrete prenotare all’ultimo minuto inquadrando una pubblicità, o riconoscere senza paura di sbagliare un fiore o un attore famoso. E per non dimenticare questa serata potete creare un album da condividere con le persone care grazie a Google Foto. A seguire i link per scaricare il nuovo pacchetto e l’app Playground.

Playground: Love

Android app sul Google Play

Playground

Android app sul Google Play

Blog